Riconoscimenti

I.N.S.C.A. ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalle principali organizzazioni cinofile italiane

L’Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili (APNEC) è un’associazione professionale che riunisce Educatori Cinofili professionisti. Costituitasi il 20 giugno 2002, è presente in tutte le Regioni italiane.

apnec.it

L’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI) è un’associazione di allevatori a carattere tecnico-economico, ha lo scopo di tutelare le razze canine riconosciute pure, migliorandone ed incrementandone l’allevamento, nonché disciplinandone e favorendone l’impiego e la valorizzazione ai fini zootecnici, oltre che sportivi.

enci.it

I.N.S.C.A., Centro di Formazione  Professionale Nazionale in campo Cinofilo  e Cinotecnico è a tutti gli effetti Organismo di Valutazione qualificato da Cepas Bureau Veritas Italia, protagonista a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
Il Gruppo Bureau Veritas opera con l’obiettivo di garantire un servizio caratterizzato da elevata professionalità ed imparzialità allo scopo di fornire valore aggiunto ai propri clienti, facendo in modo che un’efficace gestione dei loro Sistemi e Processi relativi alla Qualità, all’Ambiente, alla Sicurezza, alla Salubrità ed alla Responsabilità Sociale permetta loro di prevenire i rischi e migliorare le prestazioni.

Scopri di più

bureauveritas.it

I.N.S.C.A. SRL

Insca è l'Istituto Nazionale per lo Studio del Comportamento Animale, centro di formazione nazionale nel settore cinofilo. Organizza e promuove eventi formativi in tutta Italia ed è certificata dalle principali organizzazioni cinofile italiane.

Puoi trovarci su